Leffe, 01 Aprile 2022 – “Tornerà il nostro tempo” scrivevamo in un triste arrivederci ormai due anni fa.
Ed abbiamo mantenuto la promessa: ci siamo, con il nostro entusiasmo e la nostra passione, marchio di fabbrica del Trofeo Valli Bergamasche – Memorial Luigi Castelletti, giunto quest’anno alla XVII^ edizione. Oggi come ieri, con un bagaglio di sfide condivise, di fatiche superate, di emozioni e di sacrifici che ci portano, lo dico a nome di tutto il team, a gioire dell’essere qua, insieme. Con la convinzione di poter continuare questa meravigliosa avventura che da tradizione apre le porte alla scoppiettante stagione della corsa in montagna italiana.
Il mio Grazie dunque, di cuore, a tutti gli sponsor e i partner che ci affiancano da sempre ma anche a quelli che da poco hanno iniziato questo percorso insieme a noi; grazie ovviamente ai collaboratori del team Valli Bergamasche, preziosi e instancabili, vero motore di tutto ciò che possiamo offrire; grazie ai nostri atleti, che da sempre incarnano il vero spirito Valli, con quel sapere fare seriamente… ma sempre un po per gioco.
E Grazie agli atleti di ogni Società che si sfideranno sabato 21 maggio sui nostri sentieri, portando a Leffe, di nuovo, un pizzico di emozione e stupore in ogni appassionato o spettatore.
A tutti, “Benvenuti”.
La Presidente
Vanna Castelletti
